Sondaggio / Come dovrebbe intervenire il Torino nella prossima parentesi di calciomercato? Quanti giocatori dovranno servire a Mihajlovic?

Meno di 24 ore e la nuova girandola di nomi di calciomercato ricomincerĂ . Ci sarĂ  tempo fino al 31 gennaio per tutte le societĂ  calcistiche italiane per apporre i necessari correttivi alle rose, in vista del prosieguo del campionato. E anche il Torino è chiamato a sbrogliare la matassa, tra cessioni e acquisti. I nomi cominciano giĂ  a circolare: tante sono le voci che si rincorrono, tante quelle che ancora dovremo conoscere. Il Toro sicuramente qualcosa farĂ : ha bisogno di qualche elemento per tentare di raggiungere l’Europa League, e ci si interroga, in casa granata, se i volti nuovi dovranno essere giocatori di primo piano o valide alternative a chi giĂ  c’è.

Ma quanti acquisti dovrebbe fare il Torino? La domanda viene posta nel sondaggio di Toro.it, e chiede proprio a voi di esprimere una preferenza. Pensate che al Torino serva un solo elemento? Se sì, in che posizione? Pensate, invece, che ne servano due? Tre? Più di quattro? O invece ritenete che la rosa sia a posto così e non abbia bisogno di nessun tipo di correttivo da qui fino a giugno? Dite la vostra! Potrete esprimervi come sempre andando a votare nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


42 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Vida è passato al Besiktas ufficialmente il 26 dicembre……a parametro zero, aveva la scadenza del contratto a fine stagione con la Dinamo Kiev………..e un anno fa di questi tempi e in estate ci hanno fatto credere che chiedevano 10 milioni di euro!!!!

MondoToro
7 anni fa

In attesa di un allenatore un po’ piĂą preparato ed un paio di centrali e centrocampisti in estate, con il pensionamento dei moretti, molinaro, burdisso e la cessione di acquah e lukic.

Giovanni64
7 anni fa

delle 16,13, appunto la mia era una battuta….

Torino, i lettori si dividono: Boyé o Falque al posto di Belotti

I lettori mandano un messaggio a Cairo: “Servono rinforzi in ogni reparto”